Per poter accedere gratuitamente agli stadi d’Italia con la modalità accrediti A.I.A. – F.I.G.C. è obbligatorio aver compilato il modulo D.A.S.P.O. per l’anno in corso e avere con sé un documento d’identità valido, oltre che la tessera A.I.A. – F.I.G.C, all’ingresso dello Stadio.

ATALANTA

BENEVENTO

BOLOGNA

CAGLIARI

CROTONE

FIORENTINA

GENOA

INTER

JUVENTUS

LAZIO

MILAN

NAPOLI

PARMA

ROMA

SAMPDORIA

SASSUOLO

SPEZIA

TORINO

UDINESE

VERONA

ENTELLA

 

SERIE A

Atalanta: inviare e-mail (biglietteria@atalanta.it) con richiesta di accredito per la gara Atalanta-XXX del giorno X mese X anno X allegando fotocopia del documento d’identità e della tessera personale CONI o F.I.G.C. entro 48 ore dall’inizio della gara.

Crotone: stiamo reperendo le informazioni inerenti

Genoa: necessario inviare una mail all’indirizzo accrediti@genoacfc.it, elencando i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data nascita) e allegando copia della tessera federale e di un documento d’identità in corso di validità. La conferma di accredito verrà inoltrata dal Genoa Cfc a mezzo mail, inviando all’indirizzo di posta elettronica del richiedente il biglietto in formato elettronico. Sarà cura dell’interessato provvedere alla stampa dello stesso su normale foglio A4, con un buono standard qualitativo non necessariamente a colori. Il biglietto ricevuto via mail costituisce l’unico titolo valido per accedere all’impianto, è strettamente personale e non cedibile a terzi. Non è possibile stampare il biglietto presso le biglietterie dello stadio. La Società precisa che è a disposizione un numero limitato di posti. Qualora non si riceva conferma, la richiesta sarà da considerarsi inevasa. Le richieste possono essere inoltrate entro i seguenti termini. Per le gare di sabato/domenica: a partire dalle ore 9 del lunedì antecedente la gara sino alle ore 19 di mercoledì. Per le gare infrasettimanali: a partire dalle ore 9 del mercoledì antecedente sino alle ore 19 di venerdì.

Verona: la società ha predisposto la seguente procedura dedicata al rilascio dell’accredito per le partite di Serie A TIM e TIM CUP a favore dei possessori di Tessere CONI, (escluse tessere CONI stampa), AIA, FIGC (compresa FIGC Tribuna d’Onore) nel rispetto della normativa vigente (D.M. 08/02/2007 n° 8).

Per le gare di fascia alta (Milan, Inter, Juventus e Napoli) o di forte afflusso verranno garantiti e concessi accrediti ai soli possessori di tessera FIGC TRIBUNA D’ONORE e CONI TRIBUNA D’ONORE (terminati i posti in Tribuna d’Onore verranno messi a disposizione i migliori posti disponibili).

Per il ritiro dei tagliandi sarà necessario presentarsi direttamente allo sportello dedicato situato presso la biglietteria n° 1 dello stadio Bentegodi (vicino al cancello 22 – Curva Sud) a partire da due ore prima e fino al fischio d’inizio del match. La sola tessera non dà diritto all’ingresso, per ritirare l’accredito sarà indispensabile presentare il tesserino di riconoscimento in originale ed in corso di validità, un documento d’identità e la Tessera del Tifoso qualora la partita sia soggetta a tale restrizione. Il biglietto consentirà l’accesso esclusivamente ad un settore lato EST (ad esclusione delle tessere Tribuna d’Onore), secondo disponibilità, con ingresso dai cancelli 12 o 13, fino ad esaurimento dei posti riservati. Tali accrediti non si potranno prenotare o riservare anticipatamente, la consegna sarà fatta esclusivamente al titolare della tessera e verrà concesso un solo accredito per ogni tesserato avente diritto così come non si potrà ritirare l’accredito per un altro tesserato. Il biglietto rilasciato sarà personale e non cedibile.