Ai sensi del Regolamento Associativo dell’A.I.A., ognuno di noi ha il dovere di contribuire alle spese di gestione della Sezione, attraverso il pagamento delle Quote Associative. Per l’anno 2016 l’importo della quota per tutti gli associati, anche per coloro a disposizione degli OO.TT.NN., è stabilito in euro 60,00.

Di seguito vengono riportate le scadenze fissate dal nostro Regolamento Associativo all’art. 40 comma 3 lett. L:

  • Pagamento in un’unica soluzione di euro 60,00 entro il 31 marzo;
  • Pagamento in due rate ammontanti al 50% della quota totale, pari a euro 30, con le seguenti scadenze: la prima rata semestrale entro il 31 Marzo, e la seconda rata semestrale entro il 30 Settembre.

L’associato che non provvederà al pagamento entro le predette scadenze verrà considerato ad ogni effetto “moroso” e lo esporrà al provvedimento disciplinare del Ritiro Tessera, ai sensi del’art.8.1.c delle Norme di Disciplina.

Inoltre, l’omesso pagamento alla scadenza del mese di marzo impedirà, in ogni caso, il beneficio del versamento in due rate.

N.B. si fa presente che, qualora venisse effettuato il pagamento tramite bonifico di euro 42,00 oltre il 31 marzo, questo non sanerà  la posizione, pertanto si verrà considerati morosi con le conseguenze sopra citate.

Modalità di pagamento

La quota potrà essere pagata a mezzo contanti presso la sezione, il lunedì sera dalle 21.00 alle 23.00, oppure in occasione delle riunioni tecniche obbligatorie, esclusivamente al Presidente, al Segretario oppure al Cassiere.

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario sul conto corrente sezionale.

L’IBAN per effettuare il bonifico è il seguente:

IT85 E030 3249 2500 1000 0000 456

Credem – Agenzia di Albenga

Beneficiario: Sezione A.I.A. di Albenga

con causale di versamento nella forma <NOME COGNOME> quota associativa <ANNO> (esempio: “ANDREA BIANCHI quota associativa 2016”).

Infine, su Sinfonia4You (Dati personali > Gestione contabile > Quote associative), sarà possibile verificare la propria situazione amministrativa, nonché stampare la ricevuta di pagamento delle stesse.