Site icon AIA Albenga

INCONTRO ANNUALE DEI PRESIDENTI DI SEZIONE E RIUNIONE DEL COMITATO NAZIONALE A LAZISE

Sabato 19 settembre, si è aperto a Lazise, in provincia di Verona, l‘Incontro Annuale degli Organi Tecnici Sezionali. Assieme ai rappresentati delle Sezioni, erano presenti il Comitato Nazionale, gli Organi Tecnici Nazionali, il Settore Tecnico Arbitrale, i Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali, il Responsabile dell’Osservatorio Violenza ai danni degli arbitri e quello del Servizio Ispettivo Nazionale.
Il giorno successivo, invece, sono intervenuti diversi ospiti tra i quali l’arbitro internazionale Nicola Rizzoli, l’amministratore delegato di Eurovita Assicurazioni Andrea Battista e il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio.
Da sinistra i presidenti di Novi Ligure, Imperia, Savona, Albenga, La Spezia, Chiavari, Genova.
Al centro, invece, il Presidente CRA Fabio Vicinanza.
Prima dell’incontro con i Presidenti di Sezione, si è riunito anche il Comitato Nazionale che, oltre agli usuali adempimenti amministrativi, ha presentato le convenzioni per la telefonia fissa e mobile con la TIM e per l’utilizzo degli impianti sportivi del CUSI, Centro Universitario Sportivo. Questi nuovi accordi prevedono agevolazioni economiche e servizi vantaggiosi per le 210 Sezioni e per tutti gli associati che volessero avvalersene. Le convenzioni verranno trasmesse tramite posta elettronica alle strutture della base arbitrale.
Exit mobile version