Site icon AIA Albenga

LA LIGURIA HA OSPITATO A SANREMO LA SECONDA TAPPA DELLA REFEREE RUN

Con oltre 60 fischietti provenienti da tutta Italia, domenica 6 dicembre è stato un grande successo per la Cycling Riviera Run di Sanremo, gara FIDAL di 10 km con oltre 250 iscritti, valevole per la seconda tappa della Referee RUN: il Campionato italiano di corsa per arbitri di calcio. Il percorso si è snodato lungo la Pista Ciclo Pedonale del Parco Costiero Riviera dei Fiori, tracciata sulla storica linea ferroviaria dismessa, costeggiando il mare da Arma di Taggia al campo di atletica sanremese, in località Pian di Poma.

Il Presidente CRA Fabio Vicinanza, il Componente Comitato Nazionale Alberto Zaroli
e i coordinatori della rivista “L’Arbitro” Alessandro Paone (Centro) e Federico Marchi (Nord)

Per la nostra sezione hanno partecipato alla competizione il Presidente CRA Fabio Vicinanza, l’arbitro effettivo Marco Croce e il segretario Giacomo Di Gangi, già presente alla prima tappa di Perugia. A livello regionale la rappresentativa è stata nutrita, nonostante gli impegni sui campi di calcio.

La terza e ultima tappa si svolgerà su un percorso tutto pianeggiante sul mare, il 26 maggio 2016 durante la manifestazione “Run&Smile” e sarà organizzata dalla sezione di Fermo a Porto San Giorgio. Quest’ultimo evento della Referee RUN sarà anche quello della consegna dei premi ai vincitori assoluti.

Exit mobile version