Site icon AIA Albenga

IL PRESIDENTE REGIONALE INGAUNO FABIO VICINANZA È TORNATO IN CAMPO PER UN’INIZIATIVA BENEFICA

Il Presidente regionale ingauno Fabio Vicinanza, insieme al componente Maurizio Viazzi di Imperia, sono tornati ad abbracciare il ruolo di assistente arbitrale per un’iniziativa benefica. A dirigere l’incontro sarà il fischietto imperiese Davide Massa, arbitro internazionale.
La scorsa settimana è stata presentata presso il Comune di Imperia la manifestazione Il Cuore in Campo!, triangolare di calcio per Sergio Salvagno a cui hanno preso parte le squadre della Fratelli Carli, delle forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia) e una squadra mista formata dagli amministratori del Comune di Imperia, da alcuni agenti della polizia locale di Imperia e dagli amministratori del comune di Diano Marina.
L’appuntamento si è tenuto domenica 27 dicembre alle ore 14 allo stadio Ciccione di Imperia. L’ingresso è stato devoluto al Fondo di Solidarietà Amici di Sergio Salvagno.

Alla manifestazione era presente anche Enrico Demonte, atleta delle fiamme ore e detentore del miglior tempo italiano sui 200 metri, e l’evento è stato animato da spettacoli di musica e animazione.
Exit mobile version