Site icon AIA Albenga

PER DUE GIORNI, IL COMPRENSORIO DI ALBENGA OSPITERÀ IL GOTHA DEGLI ARBITRI LIGURI. DOMANI GRANDE FESTA PER IL PREMIO “CARLO GEDDO” E I 30 ANNI DI SEZIONE!

Tra oggi e domani, il Comitato Regionale Arbitri ha scelto il comprensorio di Albenga per ospitare lo stage tecnico-formativo per arbitri e assistenti. Domani invece, presso il Loano2 Village, l’attesissimo appuntamento per la 27^ edizione del Premio “Carlo Geddo” e per il trentennale della fondazione della sezione di Albenga “S. Grasso”.

Giovedì 28 e Venerdì 29 aprile, i comuni di Albenga e Villanova d’Albenga ospiteranno i migliori arbitri ed assistenti della regione Liguria, i quali saranno impegnati nei consueti test regolamentari e atletici oltre agli incontri formativi, che prepareranno la squadra arbitrale ad affrontare al meglio la delicatissima fase playoff e playout dei vari campionati regionali.

Domani sera invece, presso il Loano2 Village, la sezione di Albenga ospiterà gli associati liguri, e non solo, per l’attesissima cerimonia del Premio “Carlo Geddo” che quest’anno sarò ricevuto dal Presidente del Comitato Regionale Arbitri, l’arbitro benemerito Fabio Vicinanza, primo dirigente albenganese a ricoprire tale importante incarico. Inoltre, sarà l’occasione per festeggiare i 30 anni di fondazione della sezione ingauna “S. Grasso”: il Presidente Gianluca Panizza, coadiuvato dal Consiglio Direttivo, ha dato il massimo per realizzare un evento memorabile e all’altezza del nuovo traguardo raggiunto.

Exit mobile version