Site icon AIA Albenga

CORSO ARBITRI PROMOSSO A SALEA

Grazie a tutti gli intervenuti e ai colleghi che hanno partecipato alla promozione del nostro corso durante il bellissimo evento “Salea incontra il volontariato”, organizzato dalla Coop. Macchiaverde in collaborazione con il Comune di Albenga

Oltre agli arbitri di Albenga erano presenti ben 77 associazioni locali e provinciali alla grande kermesse dedicata al volontariato.

I ringraziamenti del sindaco Giorgio Cangiano: “Desidero esprimere la mia grande soddisfazione per la realizzazione di questo evento. Ognuno ci ha messo qualcosa e deve essere orgoglioso di averlo fatto. In questo periodo di tante brutture verrebbe voglia di non fare più nulla, non bisogna reagire chiedendosi, ma fare come chi ha scelto di fare volontariato: vivere in modo pieno la propria vita. I volontari riescono a fare cose che spesso non riescono a fare, ed è fondamentale e meritevole l’attività di volontariato che viene svolta. Pensiamo se non ci fossero queste realtà. Pensiamo come sarebbe se non ci fosse la croce bianca di Albenga, ad esempio, ma ciò vale per tutte le associazioni che hanno si bisogno di aiuti economici, ma anche di persone e volontari che dedichino il loro tempo. Non dobbiamo mai darle per scontate.”

https://vimeo.com/user9552990/promo-corso-arbitri-salea-2016

Exit mobile version