Site icon AIA Albenga

FABIO VICINANZA RICONFERMATO PRESIDENTE C.R.A.

Fabio Vicinanza è stato confermato alla presidenza del C.R.A. Liguria: guiderà gli arbitri regionali per la quarta stagione consecutiva.

Martedì 3 luglio, il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri si è riunito a Roma per deliberare ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera f) del Regolamento A.I.A. la nomina degli Organi Tecnici Nazionali, del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, e dei Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri e dei Comitati Provinciali Arbitri di Bolzano e Trento, per la stagione sportiva 2018/2019.

Il Presidente Gianluca Panizza, a nome del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati albenganesi, si complimenta con l’a.b. Fabio Vicinanza che viene confermato, per il quarto mandato, al vertice della Commissione Regionale.

Riguardo le nomine dei componenti a livello nazionale vengono confermati gli imperiesi Maurizio Viazzi, vincitore dell’ultima edizione del Premio Geddo, in Commissione Arbitri Interregionale ed Ettore Quarti in CAN5 (Commissione Arbitri Nazionale Calcio a 5). Non sono finite le sorprese perchè il genovese Andrea Crispo, da poco dismesso dal ruolo di Assistente arbitrale in CAN A e Premio Geddo 2015, è stato nominato Componente in CAN D.

L’elenco completo di tutte le nomine degli Organi Tecnici Nazionali, del Responsabile del Settore Tecnico e dei Presidenti CRA-CPA è al seguente link: Elenco nomine

 

Fonte: aia-figc.it

Exit mobile version