Site icon AIA Albenga

MOVIMENTI NELLO SCACCHIERE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Presidente sezionale Gianluca Panizza ha reso nota la composizione del Consiglio Direttivo per la stagione sportiva 2018/2019.

Ci sono due novità molto importanti all’interno del nuovo organigramma direttivo. Dopo 32 stagioni sportive consecutive, avviene un passaggio di consegne “storico” nella contabilità sezionale: l’arbitro effettivo Filippo Morbelli, infatti, eredita l’incarico del decano Giuseppe Tortora, arbitro benemerito e osservatore arbitrale di recente promosso in CAN PRO, che resta comunque componente del Consiglio.

Inoltre, l’osservatore arbitrale Riccardo Villa, Vice Presidente di sezione nelle ultime sei stagioni sportive, cede la seconda carica sezionale al collega Igor Vecchio e, come componente del Consiglio Direttivo, coadiuverà l’organizzazione delle attività associative e di segreteria; all’ex vice presidente restano comunque i ruoli di formatore del Codice Etico e di Referente periferico dell’osservatorio sulla violenza degli arbitri.

Il Presidente sezionale ci teneva a ringraziare di cuore, a nome di tutto l’organico, l’associato Corrado Costa, ex assistente arbitrale CAN A/B, per aver portato in alto la sezione ingauna sui campi nazionali, e per la collaborazione apportata sia prima, che durante le ultime 6 stagioni trascorse, in qualità di componente del consiglio direttivo.

Segue l’elenco completo dell’organigramma che potrete trovare aggiornato alla pagina dedicata, all’interno dell’area <Sezione> del menù di navigazione del sito sezionale:

Gianluca Panizza
Presidente

Igor Vecchio
Vice Presidente

Giacomo Di Gangi
Segretario e Referente informatico

Filippo Morbelli
Cassiere

Piergiuseppe Gorzegno
Organo tecnico sezionale e Responsabile osservatori arbitrali

Stefano Calzolari
Componente

Giuseppe Tortora
Componente

Alberto Primoceri
Componente e Responsabile C/5

Riccardo Villa
Componente coadiutore in segreteria e attività associativa, formatore del codice etico e referente periferico osservatorio sulla violenza degli arbitri

Exit mobile version