Site icon AIA Albenga

BENEMERENZA DA COMITATO NAZIONALE E SIN

La sezione di Albenga è stata destinataria di un attestato di benemerenza da parte del Comitato Nazionale, su proposta del Settore Ispettivo Nazionale per l’eccellenza qualitativa a livello amministrativo.

Nel corso dell’Assemblea annuale dei Presidenti sezionali, tenutasi a Grosseto, sono stati consegnati gli attestati di benemerenza da parte del Comitato Nazionale, su proposta del Servizio Ispettivo Nazionale.

Il Presidente Gianluca Panizza è stato chiamato a ricevere l’attestato, a nome della Sezione e del Collegio dei Revisori Sezionali, per essersi particolarmente distinta nell’eccellenza qualitativa dell’attività svolta.

A consegnare il riconoscimento ai Presidenti di sezione erano presenti il Componente nazionale Stefano Archinà, e il Viceresponsabile del SIN Alberto Petrelli.

Grande soddisfazione è giunta, praticamente in diretta dall’Assemblea in terra toscana, da parte del  primo associato albenganese che, immediatamente, ha divulgato la notizia al Consiglio direttivo, al Collegio e ai colleghi tutti.

Fonte: aia-figc.it

Exit mobile version