Il Presidente Gianluca Panizza e il Segretario Giacomo Di Gangi, ospiti della Sezione “M. Serratore” di Latina per i festeggiamenti di fine stagione.
Lo scorso venerdì 17 giugno, all’interno dell’elegantissima location di “Villa Meravigliosa”, la Sezione arbitri di Latina ha festeggiato la fine della stagione insieme ai molti ospiti intervenuti tra i quali, per la nostra sezione, il Presidente Gianluca Panizza e il Segretario Giacomo Di Gangi.
La serata è trascorsa tra premiazioni ed interventi, primo dei quali quello del Presidente di Sezione Fiore Pressato che ha ringraziato i graditi ospiti ed i ragazzi che si sono impegnati per l’organizzazione di questo importante evento e ha, inoltre, ricordato come questo sia un importante momento associativo, oltre che ludico, con il quale si conclude un’importante stagione sportiva sotto molti punti di vista.
Molti gli ospiti che il Presidente ha voluto ringraziare: il Vice Presidente dell’A.I.A Narciso Pisacreta, il Componente del Comitato Nazionale Umberto Carbonari, il Componente C.A.I. Nazzareno Ceccarelli, i Componenti C.R.A Antonio Di Blasio e Catello Abagnale, l’Assistente C.A.N. A, Alfonso Marrazzo.
L’intervento del Vice Presidente Pisacreta è conciso e mirato, con le giuste parole tocca le tematiche fondamentali della vita associativa e termina il proprio discorso con un invito all’umiltà rivolto a tutti quanti, dal giovane che ha appena iniziato la sua avventura sui campi provinciali al collega che già calca campi nazionali.
“Non è importante dove arriverete, ma il percorso che avrete compiuto”
Prima del rush finale di serata, l’Assistente internazionale Veronica Vettorel ha donato alla Sezione una propria divisa internazionale con una dedica al Presidente e a tutti coloro che l’hanno aiutata durante il suo percorso.
La sezione di Latina vanta molti associati e, pertanto, sono stati numerosi i premi consegnati. Fra i tanti premiati siamo felici di annoverare il nostro ex collega Simone Sanseverino che è stato premiato per essersi maggiormente distinto, tra i vari associati di Latina, nella categoria di Promozione all’interno del C.R.A. Lazio: la stessa categoria che ha potuto dirigere per la prima volta nella Liguria sotto il nome di Albenga.