Per poter accedere gratuitamente agli stadi d’Italia con la modalità accrediti AIA – FIGC è obbligatorio aver compilato il modulo D.A.S.P.O. per l’anno in corso e avere con sé un documento d’identità valido, oltre che la tessera A.I.A. – F.I.G.C, all’ingresso dello Stadio.

ATALANTA

BOLOGNA

cremonese

CREMONESE

EMPOLI

FIORENTINA

GENOA

INTER

JUVENTUS

LAZIO

lecce

LECCE

MILAN

monza

MONZA

NAPOLI

ROMA

SALERNITANA

SAMPDORIA

SASSUOLO

SPEZIA

TORINO

UDINESE

VERONA

 

SERIE A

Atalanta: inviare e-mail (biglietteria@atalanta.it) con richiesta di accredito per la gara Atalanta-XXX del giorno X mese X anno X allegando fotocopia del documento d’identità e della tessera personale CONI o F.I.G.C. entro 48 ore dall’inizio della gara.

Salernitana: I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità, al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno inviare mail a biglietteria@ussalernitana1919.it con tessera in corso di validità, documento di riconoscimento e specificare la mail dove sulla quale si intende ricevere il biglietto. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.

Verona: la società ha predisposto la seguente procedura dedicata al rilascio dell’accredito per le partite di Serie A TIM e TIM CUP a favore dei possessori di Tessere CONI, (escluse tessere CONI stampa), AIA, FIGC (compresa FIGC Tribuna d’Onore) nel rispetto della normativa vigente (D.M. 08/02/2007 n° 8).

Per le gare di fascia alta (Milan, Inter, Juventus e Napoli) o di forte afflusso verranno garantiti e concessi accrediti ai soli possessori di tessera FIGC TRIBUNA D’ONORE e CONI TRIBUNA D’ONORE (terminati i posti in Tribuna d’Onore verranno messi a disposizione i migliori posti disponibili).

Per il ritiro dei tagliandi sarà necessario presentarsi direttamente allo sportello dedicato situato presso la biglietteria n° 1 dello stadio Bentegodi (vicino al cancello 22 – Curva Sud) a partire da due ore prima e fino al fischio d’inizio del match. La sola tessera non dà diritto all’ingresso, per ritirare l’accredito sarà indispensabile presentare il tesserino di riconoscimento in originale ed in corso di validità, un documento d’identità e la Tessera del Tifoso qualora la partita sia soggetta a tale restrizione. Il biglietto consentirà l’accesso esclusivamente ad un settore lato EST (ad esclusione delle tessere Tribuna d’Onore), secondo disponibilità, con ingresso dai cancelli 12 o 13, fino ad esaurimento dei posti riservati. Tali accrediti non si potranno prenotare o riservare anticipatamente, la consegna sarà fatta esclusivamente al titolare della tessera e verrà concesso un solo accredito per ogni tesserato avente diritto così come non si potrà ritirare l’accredito per un altro tesserato. Il biglietto rilasciato sarà personale e non cedibile.