L’Associazione Italiana Arbitri ha sottoscritto una convenzione, già esecutiva, con la società Autogrill Italia Spa che riserva agli associati AIA particolari condizioni di scontistica per i servizi di ristorazione, da fruire nei locali in gestione diretta.
Per accedere alle agevolazioni si dovrà scaricare l’applicazione mobile My Autogrill (da Play Store o Apple Store) ed effettuare l’accesso con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione, seguendo le indicazioni guidate.
In questo caso non sarà necessario essere in possesso di nessuna card, ma basterà mostrare alla cassa il QR code per farsi riconoscere ed usufruire dello sconto che sarà valido solo per i prodotti in somministrazione.
In riferimento alla convenzione attivata dal Presidente AIA con la società Autogrill, che si unisce alla presente per agevolare la lettura di questa comunicazione, si precisa che la stessa avrà validità operativa a partire dal 4 maggio 2018, considerati i tempi tecnici di attuazione dopo le firme dei rispettivi rappresentanti legali.
Di seguito il link del programma “My Autogrill” a cui, e solo tramite questo, tutti gli associati dovranno iscriversi:
https://www.myautogrill.it/it/portal/sign-up/partner/AIA
Una volta iscritti, gli associati dovranno:
scaricare sullo smartphone l’app My Autogrill (opzione preferibile) ed effettuare l’accesso con le stesse credenziali con cui hanno effettuato l’iscrizione al passo precedente.
Per farsi riconoscere in cassa in questo caso sarà sufficiente mostrare il QR code generato dall’applicazione, che “conterrà” già automaticamente lo sconto a voi riservato;
oppure:
ritirare una card My Autogrill presso un qualsiasi punto vendita a gestione diretta e provvedere ad associare il numero della card al proprio profilo My Autogrill creato al passo precedente, nella sezione apposita “Le mie carte”.
Per farsi riconoscere in cassa in questo caso sarà necessario mostrare la card, che “conterrà” già automaticamente lo sconto a voi riservato.
Nel caso foste già iscritti al programma My Autogrill, sarà necessario segnalare la email di registrazione agli indirizzi informazioni@autogrill.net e per conoscenza a alessandra.coletti@autogrill.net, in modo che vi venga attivata comunque la convenzione.
Segue in allegato la convenzione tra l’Associazione Italiana Arbitri e Autogrill Italia S.p.A.: download (PDF)